WooCommerce Puglia meetup - banner

Puglia WooCommerce meetup #6

Grazie alla partnership che ci vede collaborare con Impact Hub (con cui abbiamo anche una convenzione in atto), e quindi alla disponibilità di una sede stabile per una serie di incontri, i nostri Francesco Cozzi e Nicola Losito sono riusciti a far ripartire da Bari gli appuntamenti della comunità pugliese WooCommerce.

Invitiamo tutti gli interessati presso lo spazio di co-working The Impact Hub Bari (c/o la Fiera del Levante) il prossimo Mercoledì 22 Marzo 2017 dalle ore 18.00 (fino alle 20:00 massimo).

Pagina dell’iscrizione 

Avremo modo di ricominciare a parlare e discutere di tanti argomenti inerenti la piattaforma Open Source per e-commerce più diffusa nel web, le ultime statistiche infatti indicano che sia utilizzato per il 42% dei siti per il commercio elettronico realizzati con un C.M.S..

Questo meetup sarà l’occasione per scambiarsi esperienze e punti di vista e fare tanto networking riguardo tutte le inerenti il mondo degli e-commerce.

A seguire parleremo del famoso gateway di pagamento online GestPay di Banca Sella e del nuovissimo plugin per WooCommerce appena inserito nella repository ufficiale di WordPress qualche giorno fa. Dell’argomento ci parlerà Angelo Tafuro, responsabile commerciale Puglia di Banca Sella.

Salutandoci e invitando a diffondere la notizia, ricordiamo anche che l’iscrizione e la partecipazione all’evento sono gratuite, ed è possibile indicate all’atto dell’iscrizione la presenza di altri ospiti con se.

Pubblicato da

kOoLiNuS

— ♂, amichevole cittadino del web, motociclista, geek, lettore, curioso. Apprendista delle Arti di SysAdmin & DevOps, lavora presso un Istituto di Ricerca a Bari. È un (attivo) social networker sin dal 1999 con il nickname kOoLiNuS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.