“Cercarsele con il lanternino” il talk di Andrea Gandino a Bari

Come sapete tutti questa settimana i gruppi pugliesi della comunità WordPress hanno avuto l’enorme piacere di ospitare l’amico Andrea Gandino, attivo membro della comunità italiana, sceso da Genova per conoscerci di persona in vista di alcuni progetti futuri…

Andrea è uno dei due soci della software house Evolve, specializzata nella creazione di temi grafici e di plugin per il nostro CMS preferito. Nel talk intitolato “Cercarsele con il lanternino”, Andrea ci ha raccontato cosa ha imparato in oltre sette anni di sviluppo.

Come promesso, oggi ha pubblicato le slide del suo talk … che è stato spumeggiante e ricco di spunti, nonostante fosse il primo davanti ad una platea numerosa.

Quello che manca, e ci dispiace per chi non è stato dei nostri nello scorso meetup, è tutta la parte demo che la platea ha richiesto e che ha stimolato una vivace discussione tecnica. E anche il codice promozionale per i membri della comunità barese (e andriese) presenti al talk per l’acquisto del notevolissimo BrixBuilder; quindi non mancate al nostro prossimo incontro! 😉

Pubblicato da

kOoLiNuS

—♂, amichevole cittadino del web, motociclista, geek, lettore, curioso. Apprendista delle Arti di SysAdmin & DevOps, lavora presso un istituto del C.N.R. a Bari. Occasionalmente offre le proprie competenze come consulente ICT presso imprese locali. È un (attivo) social networker sin dal 1999 con il nickname kOoLiNuS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *