2020, un nuovo anno

Siamo ormai con un piede ben fermo in questo 2020 appena cominciato e noi della comunità WordPress barese (pugliese!) auguriamo a tutti il meglio…

Per quanto ci riguarda quest’anno avremo diverse novità, la prima delle quali purtroppo non è una bella notizia.

Bari non vedrà la terza edizione del suo WordCamp in questo anno solare. Non si sono concretizzate le energie e le idee in maniera solida come negli anni passati, e mancando le ‘fondamenta’ è inutile costruire un progetto striminzito e non ottimale.

La seconda notizia, più positiva, è che vogliamo aumentare la cerchia di persone che gravita al nucleo storico… e per farlo abbiamo in cantiere una serie di iniziative e idee per meglio comunicare quanto facciamo al ‘resto del mondo’. L’impegno è quello di avere eventi dichiaratamente per neofiti o per specialisti, cercando di non mescolare le tematiche all’interno della stessa serata.

La terza notizia è che a gennaio non ci saranno incontri… siamo nella fase di trattativa sia con Impact Hub, nostra sede storica da quasi tre anni ormai, sia con altre realtà più centrali in città… anzi, se avete proposte e sopratutto contatti fatevi avanti!

A presto.

Pubblicato da

kOoLiNuS

— ♂, amichevole cittadino del web, motociclista, geek, lettore, curioso. Apprendista delle Arti di SysAdmin & DevOps, lavora presso un Istituto di Ricerca a Bari. È un (attivo) social networker sin dal 1999 con il nickname kOoLiNuS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.