Mercoledì 24 marzo arriva un appuntamento speciale per noi della Comunità Italiana di WordPress … per revitalizzare i momenti di confronto e apprendimento, che tanto stanno soffrendo dall’inizio della pandemia COVID-19, ecco che abbiamo escogitato questo “meetup a reti unificate”.
Di fatto avremo uno speciale meetup unificato con diversi altri meetup WordPress d’Italia. Questo verrà coordinato da alcuni membri del gruppo Polyglots italiano, ovvero i volontari che si occupano di tradurre (localizzare) core, temi e plugin per renderli più facilmente fruibili agli utenti.
Di cosa ci parleranno? Verrà presentato il gruppo e spiegato come si svolge il lavoro di traduzione (localizzazione); ci mostreranno quali sono le attività che si stanno portando avanti e come fare per unirsi al gruppo e diventare Polyglots.
Inoltre, ci sarà una dimostrazione pratica con spiegazione delle regole di traduzione e verranno condivise risorse utili.
Maggiori informazioni e dettaglio sull’evento, nonchè sulle modalità di svolgimento on-line le puoi trovare sulla nostra pagina Meetup dedicata all’evento: registrati !
Ricordiamo che i Meetup WordPress sono incontri GRATUITI, informali, a-politici, “a-markettari”. Siamo un gruppo di appassionati di WordPress, più o meno sviluppatori, più o meno marketer, più o meno esperti.
Quel che abbiamo in comune è l’entusiasmo, la voglia di conoscerci e condividere. Se ti riconosci, sei il benvenuto!