Italian polyglots meetup – 24 marzo 2021

Mercoledì 24 marzo arriva un appuntamento speciale per noi della Comunità Italiana di WordPress … per revitalizzare i momenti di confronto e apprendimento, che tanto stanno soffrendo dall’inizio della pandemia COVID-19, ecco che abbiamo escogitato questo “meetup a reti unificate”.

Di fatto avremo uno speciale meetup unificato con diversi altri meetup WordPress d’Italia. Questo verrà coordinato da alcuni membri del gruppo Polyglots italiano, ovvero i volontari che si occupano di tradurre (localizzare) core, temi e plugin per renderli più facilmente fruibili agli utenti.

Di cosa ci parleranno? Verrà presentato il gruppo e spiegato come si svolge il lavoro di traduzione (localizzazione); ci mostreranno quali sono le attività che si stanno portando avanti e come fare per unirsi al gruppo e diventare Polyglots.
Inoltre, ci sarà una dimostrazione pratica con spiegazione delle regole di traduzione e verranno condivise risorse utili.

Maggiori informazioni e dettaglio sull’evento, nonchè sulle modalità di svolgimento on-line le puoi trovare sulla nostra pagina Meetup dedicata all’evento: registrati !

Ricordiamo che i Meetup WordPress sono incontri GRATUITI, informali, a-politici, “a-markettari”. Siamo un gruppo di appassionati di WordPress, più o meno sviluppatori, più o meno marketer, più o meno esperti.

Quel che abbiamo in comune è l’entusiasmo, la voglia di conoscerci e condividere. Se ti riconosci, sei il benvenuto!

Pubblicato da

kOoLiNuS

— ♂, amichevole cittadino del web, motociclista, geek, lettore, curioso. Apprendista delle Arti di SysAdmin & DevOps, lavora presso un Istituto di Ricerca a Bari. È un (attivo) social networker sin dal 1999 con il nickname kOoLiNuS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.