Considerazioni post meetup

La settimana scorsa si è svolto il nostro ottavo incontro, e la partecipazione è stata discreta. Venti persone seriamente interessate ad ascoltare e confrontarsi. L’amico Gianfranco ci ha lasciato questo commento subito dopo l’evento:

Molti spunti interessanti. Carrellata informativa sul Wordcamp di Torino, consigli su come scegliere l’hosting e info su plugin per woocommerce, piuttosto che consigli per il multilingua. Un’ora e mezza ricchissima di contenuti.

Mi chiedevo quindi se potrebbe essere interessante, in mancanza di slide o video degli incontri, una mini-carrellata dei plugin e delle risorse che vengono menzionate durante gli incontri…

Che ne pensi ?

Pubblicato da

kOoLiNuS

— ♂, amichevole cittadino del web, motociclista, geek, lettore, curioso. Apprendista delle Arti di SysAdmin & DevOps, lavora presso un Istituto di Ricerca a Bari. È un (attivo) social networker sin dal 1999 con il nickname kOoLiNuS.

4 commenti su “Considerazioni post meetup”

  1. Secondo me un riepilogo del meetup sarebbe l’ideale sia per chi partecipa che per chi non riesce a venire, non solo in mancanza di slide.

  2. Condivido, ci vorrebbe una traccia di quello che viene detto nel corso dei vari incontri, altrimenti diventa tutto molto evanescente.
    In questo le presentazioni con le slide, distribuibili a tutti i partecipanti, siano più efficaci di una semplice chiacchierata informale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.