La nostra convenzione con Impact Hub Bari

I membri della nostra comunità di utenti e sviluppatori WordPress a Bari avranno notato la nascita di una collaborazione tra noi e Impact Hub a Bari, il primo co-working di Bari (e se la memoria non mi inganna del sud Italia).

Il nostro prossimo meetup – quello di Febbraio 2017 – si terrà il prossimo mercoledì 15 dalle 17:30 (fino massimo alle 20). In questa occasione si attiverà la nostra convenzione con Impact Hub:

Tutti i membri registrati alla comunità (sul sito WordPress meetup Bari), o i presenti ai nostri incontri potranno sottoscrivere un abbonamento trimestrale presso Impact Hub al prezzo di due sole mensilità

convenzione WPbari e Impact Hub

In sostanza, quindi, grazie a questa convenzione chi partecipa alla nostra comunità e sottoscriverà una nuova membership avrà un mese su tre in regalo.

Questa convenzione è un’occasione imperdibile per accedere a una forma di lavoro dinamica e piena di opportunità: potrai entrare nella nostra rete di coworkers, godere degli spazi, dei servizi e dei vantaggi della membership di Impact Hub. Un open space comodo, organizzato, pieno di luce e di professionisti della comunicazione, della fotografia, dell’informatica e dell’organizzazione eventi; uno spazio dove ogni giorno crescono start up innovative e nuovi progetti di collaborazione tra professionisti di settori diversi.
— Marija Latin, Community & Hosting Manager Impact Hub Bari

La convenzione è valida sulle membership Connect, Hub 25, Hub 50, Hub 100, Hub Unlimited e Anchor desk.
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche di ciascun pacchetto ti invito a visitare la loro pagina Membership o ad inviare un’email all’indirizzo info AT hubbari DOT net specificando l’appartenenza alla nostra comunità, oppure a partecipare all’evento What’s Hub? il prossimo lunedì (13 febbraio 2017).

Noi ci vediamo mercoledì!
Ricordati di registrarti e – se porti amici – aggiungili come ospiti al tuo RSVP!!!

Pubblicato da

kOoLiNuS

— ♂, amichevole cittadino del web, motociclista, geek, lettore, curioso. Apprendista delle Arti di SysAdmin & DevOps, lavora presso un Istituto di Ricerca a Bari. È un (attivo) social networker sin dal 1999 con il nickname kOoLiNuS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.